Dimagrire??

 

     Argomento orfano di premessa, troppo grassa.

 

     Vi siete mai chiesti perchè una donna desidera tanto dimagrire? Mhm...no aspetta, diciamolo meglio: vi siete mai chiesti perchè una donna VUOLE dimagrire ad ogni costo e costi quel che costi?

     Certo che ve lo siete chiesti, e vi sarete dati anche più di qualche risposta, qualcuna logica qualcuna meno. La risposta è sempre qualcosa di estremamente interessante e dipende da chi si fa la domanda (naturalmente).

     Facciamo una breve ma esaustiva rassegna delle risposte...se la domanda se la fa:

  • il marito. Falsa partenza, il marito non si fa domande
  • la mamma. [in centro, all'aperitivo] Ma poveriiiiiiina la mia bambiiiiiiina massì dai vai in un centro dimagrante! [aperitivo alcolico, salatini, ciuppini, cubetti di mortadella] Si dai che ti faccio un regalo e ti pago tutto io amore miiiiiiiiio!! [abbronzatura, molta crema, extension, unghie finte, ciglia finte, sopracciglia finte] Come ti capisco cara, dai che con quei due-tre etti in più non ti si può guardare...non ti va più bene niente mioddiiiiiiiio!!!
  • la suocera. [sfogo con la vicina di casa, a denti stretti] Quella stronza si è trovata l'amico sai, non ho dubbi!! Quella stronza di un'anoressica che non è altro..peserà 30 chili vestita la cretina. E cosa fa?? SI METTE A DIETA. [poi piagnucolando] Povero il mio Cesare [quello che non si fa domande]...caro!!! Come fa a stare con quella cretina che gliela fa sotto agli occhi!!! Maledetta MALEDETTA!!!
  • le amiche. [aperitivo a bordo piscina] Hai visto ultimamente la Sofia?? Mhm....no perchè? E' andata in un centro dimagrante, sai quello di via Dachau al 666, insomma adesso ha la pancia concava....i pantaloni le stanno una rooooobaaaaaaaaaaa
  • l'amante. L'ha mollata perchè non sapeva da che parte prenderla senza romperla

    

     Le donne vogliono dimagrire perchè si sono fissate su un oggetto storico, il tubino di quando avevano 17 anni. Nella loro fantasia, pur allargata alla massima potenza, c'è posto solo per lui.

     E' a lui che riservano il posto migliore nell'armadio, l'antitarme di ultima generazione, l'appendino con intarsi in oro zecchino.

     Lo pensano, lo sognano, se lo vedono indossato, lo odiano, lo vorrebbero morto!!!!!! Ma poi lo stringono tra le braccia piangendo. E si recano in via Dachau al 666 nella segreta speranza di trovare la droga giusta per loro.

     In via Dachau al 666 fanno un'esperienza di divina apparizione: LA DONNA CHE VOLEVA INDOSSARE L'ABITINO DI PIZZO DELLA SUA PRIMA COMUNIONE. E CHE CI E' RIUSCITA.

     No dai non puoi reggere a un colpo simile, non ce la fai. Dai non ce la fai!! Ti crolla tutto. Non vuoi più vivere. L'invidia ti distrugge le viscere e ti fa sbavare come un cane. Come puoi salvarti da questo pensiero mortale?

     La soluzione arriva da un'illuminazione straordinaria dopo ore e ore di meditazione essudativa: INDOSSERO' L'ABITINO DEL MIO BATTESIMO.

     (in via Dachau ci sanno fare, forti).

 

     Che dire? Viva le tuniche della Marta nazionale. Chi ha personalità non pensa al tubino.